Ali Mirza Ahmak

Ali Mirza Ahmak


La Città d'Ottone è sempre piena di voci. Di recente, i venditori di fumo nei bazaar sono stati gettati nel panico da voci secondo cui i Segugi li sequestreranno tutti sulla base di varie accuse inventate per poi processarli come spie dei djinn. Il più terrorizzato di tutti è Ali Mirza Ahmak, che è veramente una spia djinn. Sebbene le voci siano false, la semplice vista di una pattuglia può far sì che Ahmak fugga dal suo spazio nel bazaar per cercare la protezione dei Personaggi Giocanti. Che essi lo consegnino o meno ai soldati del Sultano, il sergente di una pattuglia di strada che incontrano si ricorderà di loro e potrebbe farli seguire. Se essi aiutano Ahmak, devono farlo scappare dalla città. [1]

Bibliografia
1. Wolfgang Baur, Advanced Dungeons & Dragons 2nd ed. - Secrets of the Lamp, TSR, Novembre 1993, (cod. 9433 - ALQ4), p. 30.

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

© 2023. Parte dei contenuti sono coperti dalla FCP della Wizards of The Coast e in alcuni casi dalla OGL 1.0a; per il resto il contenuto è sotto la CCA-ShareAlike 3.0 License. Vedi INFO LEGALI.