Asra vince il ricorso

Asra vince il ricorso

.

.

alle Corti Cittadine

Istantanea durante l'udienza di ricorso

Presentato regolare ricorso, viene accolta la richiesta di revoca della sanzione pecuniaria che obbligava la libera cittadina sensista Asra al versamento della somma di denaro per contravvenzione dell'articolo 6 delle leggi di Sigil.

Alla cittadina Asra viene riconosciuto che non solo il suo abbigliamento non era offensivo, volgare o indecoroso ma che anzi era conforme alla moda attuale e di fattura eccezionale.

La guardia che, a suo tempo, applicò la sanzione era pur presente in aula come segno di buona fede e riconosciuto il proprio eccesso, di buon grado, ha stretto la mano alla cittadina sensista Asra e all'avvocata madama Mandolina.

Questa vicenda conferma la nostra fiducia nelle istiuzioni cittadine sempre volte al benessere nostro.


fondopagina

Ad ogni avventuriero esploratore e affine!
Si mette al corrente che è stato istituito presso il nostro giornale l'Alamanacco Istoriografico e Geoghirigrafico che mira alla divulgazione della scienza naturale e innaturale.
Si offre così ottimo compenso a chiunque voglia scortare i nostri giornalisti alla ricerca delle antiche mappe, o in solitario voglia andare alla ricerca delle stesse.
Rivolgersi alla direzione del giornale.

.



Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License