Bariaur mascherato salva il quartiere!

Bariaur mascherato salva il quartiere!

.

.


Oggi pomeriggio un bariaur mascherato ha sconfitto un terribile Barlor e la sua cricca di tanar'ri assassini e manigoldi che da diversi giorni terrorizzavano il quartiere Basso.
Il baldo e intrepido quadrupede fiero in petto ha affrontato le bestie immonde salvando giovani mammine indifese, pargoli innocenti e lavoratori! Con l'aiuto di una bellissima tiefling, anch'ella mascherata ma tutti i testimoni concordano sulla di lei indescrivibile bellezza, il prode non solo ha spazzato via l'immonda schiera ma ha pure regalato verdi a piene mani, elargito pozioni di guarigione e rassicurato i poveri cittadini terrorizzati che fin tanto che ello sarà a piede libero nessuno avrà mai più da temere angherie o soprusi.
Coloro che gli hanno domandato la ragione della maschera son rimasti a bocca asciutta giacché il bravo ha soltanto sorriso senza aprir bocca, ma pare e potrebbe essere che sia ricercato dalla legge. Nel qual caso si tratterebbe certo di equivoco o errore.

Le strade sono sicure!

.



Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License