***EDIZIONE SPECIALE DI : L'ANELLO***

*EDIZIONE SPECIALE DI : L'ANELLO*

.

.

ULTIME NOVITA' DAL QUARTIERE BASSO!

Tanar'ri senza controllo fuoriescono in gran numero dai numerosi portali che collegano il Quartiere ai piani inferiori!!

Già correvano voci a riguardo: il costante afflusso di tanar'ri al Quartiere basso non accenna a diminuire. Tutt'altro. I Demoni sono in fermento ed iniziano i primi disordini. Gli Harmonium stanno tentando inutilmente di ristabilire l'ordine nella Gabbia, a prezzo di sforzi immensi e spreco di risorse. Dalla Caserma Armonica arriva un comunicato per tutta la popolazione."Gli Harmonium si sollevano da ogni responsabilità riguardo il danneggiamento a cose, persone e proprietà durante gli attuali disordini". Mentre il caos si fa strada per Sigil, la contromisura della Triade dell'Ordine sembra attualmente limitarsi al semplice arginamento dei danni. Nelle ore dell'Antepicco è stata eretta una palizzata dalle forze dell'ordine per tenere a bada le orde tanar'ri e dare tempo di riorganizzarsi alle forze Harmonium.

"E' veramente una buona notizia", afferma Pentar, la giovane Factol dei Custodi del Fato, che continua dicendo: "Sigil aveva da tempo bisogno di una buona dose di Entropia, e ringrazio vivamente la partecipazione Tanar'ri nella soddisfazione di questa necessità."

Parole che lasciano di stucco, mentre dietro le barricate attorno all'Armeria gli Affondatori affrontano gli immondi in quella che sembra più una festa di piazza che una lotta alla sopravvivenza.

E' davvero difficile capire cosa abbia causato tutto questo, e il mancato intervento di Sua Serenità la Signora del Dolore lascia ulteriormente stupefatta e amareggiata la cittadinanza assediata dalle orde abissali.
Molti enigmi e tante domande riguardo gli ultimi accadimenti, che ci si augura verranno risolti al più presto per il meglio.

- Corrispondente dal Quartiere Basso Igor Melgor

Necrologi Della Giornata:

Trovato morto in circostanze misteriose, eviscerato e scorticato in un vicolo del Basso, il nostro amato collega e corrispondente Igor Melgor. Le più sentite condoglianze della redazione vanno alla giovane moglie e al figlioletto ancora in tenera età.

.



Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License