Il peggio è passato! (edizione della notte)

Il peggio è passato! (edizione della notte)

.

.


Proprio così miei affezionati: il peggio è passato!
La sanguinosa guerra che scandisce il nostro tempo come il battito di un orologio i cui echi a noi son giunti ora acuti come strilli di moglie fracida, ora pacati come sussurri d'amante dormiente, ebbene poteva annientarci sì come la pagnotta buttata in terra all'alveare.

Sotto l'apparente ordine covava - oh fenice bastarda! oh meschina sorella vipera che hai succhiato dal seno di mia madre! - la mano che avrebbe conficcato il pugnale nella nostra schiena.

Ebbene vogliamo dunque servire come schiavi, fratelli contro fratelli, padri contro figli, le due orride fazioni che si contendono nelle nostre case l'immane guerra che mai fine può avere?
Ebbene vogliamo continuare a far finta di nulla nella inconfessabile e inconfessata certezza di venire spazzati senza aver tempo di soffrire?

Contrastare Secto ignorando del male più grande che incombe? Contrastare Secto senza pensare che presto saremo spazzati?

Affezionati, in chiare lettere si sta cercando di portare il grosso dello Scontro Indefinibile nella nostra amata Gabbia, e con la scusa di contrastare Secto ci faranno schiavi tutti per il maggior massacro!

Io vi prometto che entro tre giorni andrò di persona ad intervistare Secto e vi porterò le sue parole che confermeranno quanto le mie fonti mi hanno riportato e quindi ho scritto oppure crepando così come ormai i nemici della libertà si augurano.

C'è bisogno di luce e L'Anello, il vostro gironale, la farà.


fondopagina

La bottega dell'Underdark Fashion offre sconti sulle armature in pelle di immondo. Porta a rifoderare la tua armatura in drago: riceverai un simpatico mantello elfico.

annuncio a pagamento

Marianne ti prego riprnedimi, l osai che amo solo te, esclusivamente te. Ti scongiuro, ti suppico: non mi lasciare fuori casa. Ho fame, cara, ho tanta fame.

.



© 2024. Parte dei contenuti sono coperti dalla FCP della Wizards of The Coast e in alcuni casi dalla OGL 1.0a; per il resto il contenuto è sotto la CCA-ShareAlike 3.0 License. Vedi INFO LEGALI.