interessi economici e guerra (edizione mattino, II)

interessi economici e guerra (edizione mattino, II)

.

.

Lettere alla redazione

Ann Marie Fennox mi chiede, dopo aver visto Secto in forma umana discutere con alcuni membri di fazione davanti al Red Lion ieri notte, se possiamo contare dell'apporto di tutte le fazioni nella battaglia contro il generale immondo.
Alla dama Fennox rispondo che se si riferisce agli affondatori e alla discussione a cui in diversi hanno avuto modo di assistere tra una nota affondatrice e il generale Secto, non abbiamo prove tali da poter confermare che suddetta fazione stia approfittando della situazione a proprio vantaggio e sia in combutta con il generale Secto.

Jack Luck Mock, anch'esso presente davanti al Red Lion ier notte, mi domanda se il generale Secto sia divenuto cittadino dato che lo si vede passeggiare in veste umana e chiacchierare con coloro che ci hanno assicurato di combatterlo.
A Jack rispondo che può considerare il generale Secto come un cittadino dato che come tale pure mia suocera è annoverata.

.



Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License