Manicomio invaso! Edizione straordinaria dell'Anello!

Manicomio invaso! Edizione straordinaria dell'Anello!

.

.


Sgoggazzi e rossi tutti! Edizione straordinaria, edizione straordinaria dell'Anello!
Il manicomio è stato conquistato dalla grande armata Baatezu!

Addì 13 di Perno, in tarda serata, un esercito di diavoli si è riversato nel giardino e tra le aule del tetro Manicomio, sede della Trista Cabala.
I Baatezu non hanno perso tempo, e dopo aver sbaragliato i pochi Depressi combattivi, hanno preso a marciare verso il Tempio Infranto, ivi incontrando l'orda Tanar'ri pronta a dar loro battaglia senza quartiere, per difendere la Grande Fonderia già conquistata.

I Depressi, privati di fodero e con il morale più sotto i tacchi del consueto, hanno raggiunto i Credenti della Fonte all'Armeria, ora rifugio di tre fazioni, mentre gli Athar hanno ripiegato alle Prigioni Cittadine, chiedendo asilo ai validi carcerieri Mercykiller.

Attenzione cittadini! La guerra sanguinosa ha raggiunto la Gabbia! Demoni e Diavoli combattono per le strade di Sigil, mentre la Triade del'Ordine fa il possibile per arginare i danni causati dalla battaglia che infuria per le strade.

- Inviato Speciale Gorian Della Picca

.



Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License