Segui l'Anello (Edizione Speciale, IV)

Segui l'Anello (Edizione Speciale, IV)

.

.

PRIMA EDIZIONE DI "SEGUI L'ANELLO" DOMINAZIONE ARMONICA

Hei Tagliaccio,

Il Grande Evento "SEGUI L'ANELLO" si è finalmente svolto.

Questa volta abbiamo preferito non affidarci ai Ghugga !

Hanno partecipato all'evento tanto atteso ben 4 squadre, di cui due composte dal Corpo Armato della Gabbia: L'Harmonium.

Nonostante avessi detto che avrei consegnato un indizio iniziale diverso ad ogni partecipante, tutti i partecipanti hanno avuto il medesimo indizio.

Le squadre erano cosi composte:

  • Bordella e Katen
  • Ondina e il Capitano Ars Goran
  • Mistral Van Tray e Thorin Drangor
  • Kevin Wilford e Araxan D.Dragon

La Classifica

Al terzo posto si è classificato il gruppo di Bordella e Katen.
Al secondo posto si è classificato il gruppo di Mistral Van Tray e Thorin Drangor.
I Vincitori dell'Evento, quindi al primo posto, si è classificato il gruppo di Kevin Wilford e Araxan D.Dragon.

Le Dichiarazioni dei Protagonisti

L'Anello riporta quanto dichiarato e non si prende nessuna responsabilità riguardo le dichiarazioni. La Redazione resta disponibile a ricevere eventuali risposte riguardo le varie dichiarazioni.

Dichiarazioni di Bordella

Bordella:
potevamo arrivare primi ma abbiamo avuto un disguido che ci ha rallentato, poi siamo andati forte. Non mi aspettavo che entrambi gli armonici arrivassero prima di noi e sono certa che hanno barato. Non mi fiderei di un armonico neppure se fosse mio fratello.
L'Anello:
Parole dure le vostre
Bordella:
Ad ogni modo sono Orgogliosa e Fiera di aver partecipato a fianco dell'Affondatrice Katen. Quella dama è una leggenda. Forse senza di me avrebbe vinto.

Dichiarazioni di Katen

Katen:
Naah. Se non, che era possibilissimo barare.
L'Anello:
Devo considerarlo una confessione.
Katen:
Se avessi barato sarei arrivata prima.

Dichiarazioni di Thorin Drangor

Thorin:
Posso dire che è stata un iniziativa interessante e divertente. Gli enigmi erano abbastanza semplici si è trattato piuttosto di una gara di corsa. Ho ben collaborato con la mia compagna di squadra Mistral con cui abbiamo tenuto la testa della gara a lungo. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che sono successe delle cose strane come l'abbatimento del mio cavallo e poi delle mine all'entrata dell'Alveare. Spero sia solo un caso e non sia stato fatto da altri partecipanti ma in ogni caso anche se lo fosse dato che escludo siano stati Araxan e Kevin i vincitori poiché ben li conosco, arrivando secondo ho dimostrato che l'Onestà e la correttezza vince sempre e poi che l'Harmonium non si fa ostacolare da nulla. In ogni caso spero sia solo un caso per il resto posso dirmi soddisfatto assieme alla mia compagna Mistral del secondo posto ottenuto ma soprattutto per la divertente attività che spero si ripeterà ancora. Ecco tutto.

Dichiarazioni di Mistral Van Tray

Mistral:
Ad essere sincera, io cercavo di mettercela tutta, non per vincere la Caccia al Tesoro, quanto per Rincorrere Thorin, altrimenti sarebbe diventata una Caccia a Mistral…dato che ho un pessimo Orientamento. Quindi seguivo il mio punto di riferimento.

Dichiarazioni dei Vincitori Araxan D.Dragon e Kevin Wilford

Araxan:
Prima di tutto Grazie a Kevin per avermi scelto come compagno di squadra.
Kevin:
Sono furbo io!
Araxan:
poi… Vorrei ringraziare la mia Fazione Tutta ovvero l'Harmonium e ricordare a Tutti i Lettori dell'Anello che L'Harmonium Vigila.

Quindi non potevamo non vincere.

Kevin:
Mi sono divertito molto perché ho imparato tante strade di Sigil che non conoscevo e ho visitato molte sedi delle fazioni. Alcune delle quali non conoscevo. A quanto pare gli Harmonium conoscono bene tutte la città, io da solo non ce l'avrei mai fatta così velocemente. Quindi ringrazio il Signor Araxan di avermi preso in squadra con Lui. E poi era la prima volta che giocavo d una caccia al tesoro a Sigil! Solitamente giocavo solo a Sepil con i miei Amici.

Segui L'Anello

Chi ha ucciso il Cavallo di Thorin ? Chi ha piazzato le mine all'ingresso dell'Alveare ? Chi vincerà la Prossima Edizione ?
Resta ancora un Mistero, ma l'Anello è sempre pronto a scrivere sulle Avventure della Gabbia e dei suoi Cittadini !

Segui sempre l'Anello.

- Peter, della Redazione

.



Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License