Una nuova Compagnia di Avventurieri, II

Una nuova Compagnia di Avventurieri, II

.

.


Deliziose ed arzilli,
sempre più clamore per le strade nostre, strette o larghe, desta e alza questa compagnia nuova che a grandi passi incalza. Chi ci si rivolge - pare garantito! - trova sempre quel che cerca e men che soddisfatto mai s'è visto.

Abbiamo così parlato al fated esattore Lestat De La Rose, il dritto che molti di noi hanno avuto triste modo di incontrare al momento del salasso tassativo.
De La Rose ci ha assicurato che la compagnia cerca ciò che gli vien chiesto, non importa sia il cuore di un paladino oppure quello di un demone della perduta fossa, e per far miglior lavoro egli può disporre dei migliori avventurieri e lavoratori d'ogni campo.
Dice lui: garanzia di qualità, o lo troviamo oppure lo troviamo e poi lo consegniamo a domicilio dentro ad un grazioso pacco. E aggiunge: discrezione, velocità, pulizia.

Per l'ingaggio, care e cari, basta recarsi al fodero del fated esattore (ampio spazio per cavalcature) oppure chiedere ad un amico di un amico giù al Bazaar o su alla Sala, a dritta oppure a manca.

La determinazione del caro Lestat De La Rose, insomma, e la sua crescente fama stanno alla base di questa nuova compagnia di avventurieri.


Fondopagina

Spettacoli:
Sabato sera al 12 Factol concerto dei Folli'n Stoned
alla Grossa Candela danza Bordella (ci sono chierici ma meglio portare da casa ricostituenti e pozioni di cura maggiore)
al Red Lion dovrebbero sfidarsi Maxim Luter Ping e Lamerio Settechiappe (dipende dalla moglie di Ping)
alla Nota Intera si festeggia con Birra Nanica e Salsicce, si sfideranno Plata Cloud e Xan Hara.

.



Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License