Arbiter

Arbiter

Un Inevitabile Arbiter - by Florian Stitz

Questi costrutti meccanici appaiono come piccole sfere metalliche volanti, con due ali, un solo occhio e due braccia che terminano con pinze, una delle quali brandisce una spada.

Gli arbiter sono Inevitabili minori, il cui compito è di osservare, sorvegliare e talvolta guidare la moralità di individui affinchè rispettino le leggi; Sono a volte incontrati come familii, e in generale sanno essere molto persuasivi.

Sono in grado di percepire la posizione di qualsiasi altro Inevitabile sullo stesso piano di esistenza, per poter fare rapporto o chiedere assistenza. In combattimento, in casi estremi possono rilasciare una potentissima scarica elettrica, ma questo li lascia poi k.o. per almeno 24 ore.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. J. Bulmahn, W. Baur Pathfinder Roleplaying Game - Bestiary 2, Paizo Publishing, 2010

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License