Arconte Araldo (Harbinger Archon)

Arconte Araldo (Harbinger Archon)

Arconte Araldo - by Eric Belisle

Nonostante gli arconti araldo siano annoverati tra i gli arconti minori, sono ligi e risoluti nella lotta contro il male.

Appaiono come piccoli planetari meccanici fluttuanti, i pianeti al loro interno rappresentati da piccole gemme dai colori cangianti e in continuo movimento orbitante. Le loro voci risuonano come piccoli campanelli. All'occorrenza dalla loro struttura possono far emergere delle lame per portare degli attacchi, e sono in grado di provocare esplosioni di energia che possono modulare per colpire chi desiderano, o scomporsi andando "in pezzi", per riuscire a passare da spiragli o pertugi o per evitare attacchi fisici. Mancano tuttavia della capacità di viaggiare da soli attraverso i piani, e non sono circondati dall'aura tipica degli altri arconti.

Sono gli araldi, gli ambasciatori e gli attendenti della loro razza. Sul Primario sono guide e consiglieri verso la via della virtù.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. J. Bulmahn, Pathfinder Roleplaying Game – Bestiary 3, Paizo Publishing, 2012-01

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License