Gli Arconti in Dungeons & Dragons Basic

Gli Arconti in Dungeons & Dragons Basic

Gli Arconti nella vecchia edizione di D&D Basic

Nella vecchia edizione basic di D&D (uscita in parallelo all'advanced) gli arconti erano creature legali buone dei Piani Esterni, e si distinguevano tra arconti maschili, dal corpo inferiore e le ali di aquila, e il torso, braccia e testa umane, e arconti femminili, che avevano il corpo e le ali di aquila, il collo da drago e tre teste, due di toro e una centrale di donna.


Bibliografia
1. Gary Gygax, Frank Mentzer, Dungeons & Dragons Set 4 - Master Rules, Master DM's Book, TSR, Wizards of the Coast, & Hasbro, 1985 (cod. 2022)

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License