Arconte Giustizia (Justice Archon)

Arconte Giustizia (Justice Archon)

Arconte Giustizia - by Howard Lyon

Gli arconti Giustizia hanno sembianze di bellissimi elfi o umani dalla pelle e dai capelli dorati e sulla loro schiena si aprono grandi ali piumate; indossano pesanti armature complete. Si considerano i più puri campioni della giustizia su Celestia, e sono pronti ad abbattere la loro spada lampeggiante sulle creature malvage; sono fin troppo zelanti nel loro dispensare giustizia, e alcuni di loro si sono volontariamente esiliati da Celestia per portare giustizia nel Primario e negli altri piani. Vivono per lo più sullo strato di Mertion, nella città di Empyrea.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. C. Perkins, Dungeons & Dragons 3.5 – Monster Manual IV, Wizards of the Coast & Hasbro, 2006

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License