Arconte Legione (Legion Archon)

Arconte Legione (Legion Archon)

Arconte Legione - by Eric Belisle

Sul campo di battaglia gli arconti legione sono la forza offensiva degli eserciti arconti. Questi guerrieri celestiali si presentano spesso in armatura completa, ma si muovono come se non la indossassero; le loro ali dall'aspetto metallico sembrano quasi fuse con l'armatura. In combattimento sono in grado di manifestare nelle proprie mani spadoni fiammeggianti o giavellotti ardenti. Tuttavia quando non devono combattere, preferiscono non indossare nessuna armatura, e viaggiano per diffondere il messaggio di pace e pietà. Non di rado sono scelti come inviati o messaggeri.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. J. Bulmahn, Pathfinder Roleplaying Game – Bestiary 3, Paizo Publishing, 2012-01

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License