Brijidine Azata (Eladrin)

Brijidine Azata (Eladrin)

Azata (eladrin) brijidine - by Jorge Maese

Il corpo di questi potenti azata (eladrin) sembra fatto di roccia fusa avvolta da fiamme danzanti.

Sono spiriti passionali in sintonia con la terra e il fuoco, che amano bagnarsi nei vulcani, prendersi cura degli infermi, scrivere poesie e dilettarsi nel cucinare molto speziato. Per loro il fuoco è simbolo di purezza, e il fatto che i diavoli facciano uso di una forma di fuoco infernale corrotta è agli occhi dei brijidine una blasfemia.

Certo combattere contro immondi immuni al fuoco li costringe ad elaborare tattiche di battaglia sempre nuove.
In battaglia sono in grado di scagliare sfere di lava, e di creare nelle loro mani spade affilate di ossidiana.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. J. Bulmahn, J. Jacobs, S. K. Reynolds, Pathfinder Roleplaying Game – Bestiary 2, Paizo Publishing, 2011-01

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License