Qlippoth Chernobue

Qlippoth Chernobue


Questa scivolosa, convulsa massa di tentacoli muniti di bocche ha un enorme orribile occhio e fauci zannute al posto dello stomaco.

Qlippoth chernobue

Il chernobue è una manifestazione vivente della ripugnante fecondità dell'Abisso - una mostruosa, aliena gravidanza fatta di carne. Infettando creature con la corruzione dell'Abisso, essi portano dolore e sventura ovunque cadano e si contorcano - e con la loro abilità di spostamento planare, essi sono pronti a diffondere la loro oscenità attraverso il multiverso.

Un chernobue è lungo 13 piedi e pesa 500 libbre.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. Jason Bulmahn, Pathfinder Roleplaying Game - Bestiary 2, Paizo Publishing, 2010

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License