Circolo Cinereo (Ashen Circle)

Circolo Cinereo (Ashen Circle)

Copyright 2017 by rferries
Traduzione 2020 by Cromatico

Circolo Cinereo - scheda (Setta)

Dati generali

Conosciuti come: no

Leader attuale: no

Membri noti: no

Razze più comuni: no

Classi più comuni: Druidi

Allineamenti affini: Perlopiù Neutrale Malvagio

Politica

Gerarchia: no

Alleati: no

Sgraditi: no

Nemici: no

Simboli

Simbolo: no

I non-morti sono disprezzati dai druidi come abomini innaturali su tutti i Piani tranne uno: il Piano dell'Energia Negativa. Qui, la non-morte è lo stato naturale e sono i viventi ad essere innaturali. I druidi del Circolo Cinereo risiedono in questo vuoto privo di luce e costituito di energia che drena la vita; essi concentrano il loro addestramento sulla battaglia anziché sulla natura, dato che sul Piano non esistono flora e fauna. I druidi del Circolo Cinereo sono quasi universalmente neutrali malvagi e portano amuleti per proteggersi dalle energie del piano o, in alternativa, sono diventati lich, vampiri, fantasmi o altri non-morti incantatori allo scopo di sopravvivere alla devastazione causata dal loro reame prescelto


Bibliografia
1. Tradotto dalla pagina "Brainstorming: extraplanar druid sects" su forums.giantitp.com - vedi la pagina.

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

© 2024. Parte dei contenuti sono coperti dalla FCP della Wizards of The Coast e in alcuni casi dalla OGL 1.0a; per il resto il contenuto è sotto la CCA-ShareAlike 3.0 License. Vedi INFO LEGALI.