Classi di Fazione

Classi di Fazione


Tale è la potenza della convinzione sui Piani Esterni, che i membri di ciascuna delle Fazioni di Sigil spesso manifestano abilità eccezionali legate alla propria filosofia.
Alcuni dei membri delle varie Fazioni approfondiscono e affinano alcune specifiche abilità che sono loro concesse dal credo a cui hanno aderito; mettono poi tali capacità al servizio di se stessi o degli altri. Questi individui sono gli appartenenti alle cosiddette Classi di Prestigio di Fazione (o, più semplicemente, Classi di Fazione). Alcune classi possono risultare comuni ai membri di più Fazioni.

Tutte le Fazioni condividono, inoltre, la classe seguente:


Bibliografia
1. Tratto dalla pagina "Classi di Prestigio Fazioni" su "http://www.sigilonline.altervista.org/" - vedi la pagina

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License