Crematori (Cremators)

Crematori (Cremators)

Copyright 2017 by Mechalich
Traduzione 2020 by Cromatico

Crematori - scheda (Setta)

Dati generali

Conosciuti come: Inceneritori (Burners), Piromani, Pirici (Pyros)

Leader attuale: no

Membri noti: no

Razze più comuni: no

Classi più comuni: no

Allineamenti affini: no

Politica

Piani affini: Piano del Fuoco

Gerarchia: no

Alleati: Custodi del Fato

Sgraditi: no

Simboli

Simbolo: no

Filosofia

Anche chiamati "Inceneritori", "Piromani" o "Pirici", i membri di questa setta osservano che, quando qualcosa viene scaldato abbastanza, inizia a bruciare e che questo principio mantiene la propria validità per ogni cosa, persino per le creature di fuoco elementale. I Piromani, perciò, credono che la natura di ogni cosa nel multiverso sia di bruciare fino alla totale consunzione. Il multiverso è rivolto alla propria stessa cremazione. Essi sono specialisti nello scoprire come far bruciare cose presumibilmente infiammabili e nel bruciare semplicemente qualsiasi cosa si trovi sulla loro strada.

Sede e membri

Naturalmente, la setta ha la propria sede nel Piano Elementale del Fuoco; essa include sia coloro che credono veramente nella natura della combustione e nella cremazione del multiverso che altri a cui piace semplicemente bruciare le cose.

Relazioni

Alleati

Relativamente spesso, la setta fa causa comune con i Custodi del Fato perché entrambi i gruppi vedono il multiverso come destinato a finire e condividono una certa gioia nella distruzione.

Nemici

La filosofia dei Crematori contrasta brutalmente con il credo dei Formati di Cenere e i due gruppi non vanno d'accordo, tanto che ci sono stati numerosi scontri in passato: i Formati di Cenere pensano che i Piromani sprechino il potere rinnovante del fuoco mentre questi ultimi considerano i Formati di Cenere dei blasfemi per il loro tentare di bruciare senza venire feriti.


Bibliografia
1. Tradotto dal post "Factions and Sects on the Inner Planes" nella pagina "Brainstorming: extraplanar druid sects" su forums.giantitp.com - vedi la pagina.

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License