Strato 176: Cuore Del Vuoto (Hollow's Heart), reame di Fraz-Urb'luu

Strato 176: Cuore Del Vuoto (Hollow's Heart), reame di Fraz-Urb'luu


È lo trato numero 176 dell'Abisso. Solo di recente Fraz-Urb’luu ha fatto ritorno al suo strato, e si sta occupando degli usurpatori del suo reame. Si dice che la bellezza di questo strato rivaleggiasse con i Paradisi Gemelli o con Arvandor, ma si trattava solo di un’illusione, che nascondeva decadimento e decomposizione. Lo strato si modificava secondo il volere di Fraz-Urb’luu, il Signore dell’Inganno. Con la sua assenza, si è trasformata in una bianca distesa di polvere sotto un cielo nero pece.

MAPPE

Mappa di Cuore del Vuoto

GALLERY

La Giungla Sbavante - by Thomas Baxa


Bibliografia
1. James Jacobs, Erik Mona, Ed Stark, Codex Immondo I: Orde dell'Abisso, Wizards of The Coast e Hasbro, 2006-06

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License