Curatori Del Fango (MuckTenders)

Curatori Del Fango (MuckTenders)

Copyright 2017 by Potato_Priest
Traduzione 2020 by Cromatico

Curatori Del Fango - scheda (Setta)

Dati generali

Conosciuti come: no

Leader attuale: no

Membri noti: no

Razze più comuni: no

Classi più comuni: Druidi

Allineamenti affini: Generalmente neutrale lungo almeno un asse

Politica

Piani affini: Parapiano della Melma

Gerarchia: no

Alleati: no

Sgraditi: no

Nemici: no

Simboli

Simbolo: no

Filosofia

I Curatori del Fango, in quanto druidi della Palude dell'Oblio, si concentrano sul potere della natura inteso come un infinito serbatoio e depuratore per le tossine e gli abusi perpetrati dalle creature intelligenti.

Consuetudini

Questi druidi vivono in alberi che lentamente affondano nel fango per il peso dei loro abitanti. Quando una porzione di tronco diventa inutilizzabile, i druidi semplicemente trasferiscono le loro piattaforme più in alto lungo il fusto.

Più in generale, tendono ad evitare soluzioni permanenti ai problemi, facendo invece affidamento su continui aggiustamenti temporanei. Questo approccio è evidente soprattutto nella loro abitudine di seppellire oggetti di grande malvagità ed altri problemi nel sempre vorticoso fango della palude, da cui — affermano le leggende — essi non riemergeranno per almeno 100 anni.


Bibliografia
1. Tradotto dalla pagina "Brainstorming: extraplanar druid sects" su forums.giantitp.com - vedi la pagina.

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License