Gli Eladrin in Dungeons & Dragons 4a Edizione

Gli Eladrin in Dungeons & Dragons 4a Edizione

Eladrin in 4a edizione - by Julie Dillon

Nella cosmologia della 4a edizione di D&D, gli eladrin sono diventati la controparte fatata degli elfi, molto simili agli elfi alti o agli elfi grigi. In pratica, gli elfi hanno abbandonato il reame fatato ai tempi della guerra tra Corellon Larethian e Lolth, entrando a far parte del mondo dei mortali, mentre gli eladrin sono rimasti nel loro mondo.


Bibliografia
1. Manuale del Giocatore, Wizards of the Coast, 25 Edition & Hasbro, 2008-06
2. Vari altri manuali della 4a edizione di Dungeons & Dragons

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License