Fei Lien

Fei Lien


Fei Lien (o Fei Lian) è un semidio del vento, detto anche Conte del Vento. Ha le sembianze di un dragone alato con la testa di rondine, le corna di un toro e il corpo e le zampe di un cervo, e la coda di serpente. E' spesso immischiato nelle battaglie delle divinità assieme a Feng Po, con il quale svolge il ruolo di messaggero tra gli déi e i mortali.

Allineamento: Neutrale Buono


Bibliografia
1. James M. Ward, Robert J. Kuntz, Deities and Demigods Cyclopedia, TSR, Wizards of the Coast e Hasbro, 1980-12

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License