Guardiano Sibillino (Sibyllic Guardian)

Guardiano Sibillino (Sibyllic Guardian)

Guardiano Sibillino

Misteriosi glifi rosso sangue orbitano intorno alle figure femminili dei guardiani sibillini, arconti dagli occhi azzurri e la pelle d’avorio. Di solito indossano dei cappucci e portano con sé grandi spadoni. Oltre alle notevoli doti marziali, possiedono molti poteri magici e psionici. Abitano i Sette Cieli di Celestia, in armonia con le creature buone.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. B. R. Cordell, C. Lindsay, Dungeons & Dragons 3.5 – Complete Psionic, Wizards of the Coast & Hasbro, 2006-04

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License