Illithidae

Illithidae

Illithidae - R. Spencer

Creature originarie dello stesso mondo (o tempo) alieno e ostile dei mind flayer, gli illithidae sono un ordine di creature imparentato ai mind flayer, nello stesso modo in cui animali terrestri come lupi, orsi o gorilla dividono similarità con gli umani. Di seguito vengono presentati alcuni dei più comuni esempi di queste creature . Esse abitano aree sotterranee in cui si possono incontrare tane o città di illithid. Non si sa se queste creature siano semplicemente attratte dalle regioni in cui i mind flayer vivono o vengano deliberatamente ammaestrate dagli illithid.

Specie di illithidae


Bibliografia
1. Baker, Rich, J. Jacobs, S. Winter, Signori della Follia: il Libro delle Aberrazioni, Wizards of the Coast & Hasbro, 2005-04

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

© 2024. Parte dei contenuti sono coperti dalla FCP della Wizards of The Coast e in alcuni casi dalla OGL 1.0a; per il resto il contenuto è sotto la CCA-ShareAlike 3.0 License. Vedi INFO LEGALI.