Kholiathra

Kholiathra

Kholiathra

Sono spiriti al servizio della dea Sehanine e delle altre divinità elfiche su Arborea. Quando vegliano sugli elfi del Primario, lo fanno portando fortuna o sfortuna, e prevenendo incidenti e disgrazie.

Non amano assolutamente combattere, sono spiriti allegri e spensierati. Sono quasi sempre invisibili, ma nella loro forma naturale sembrano evanescenti figure elfiche, trasparenti come se fossero fatte di vetro soffiato.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. Anthony Pryor, Elves of Evermeet, TSR, Wizards of the Coast, & Hasbro, 1994-03 (cod. 9430)
2. J. Pickens, S. Winter, Advanced Dungeons & Dragons 2ed Monstrous Compendium Annual vol.2, TSR, Wizards of the Coast, & Hasbro, 1995-12 (cod. 2158)

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License