Musteval

Musteval

Guardinal musteval - by Ginger Kubic

Sono umanoidi dal volto allungato, le orecchie pelose, gli occhi vigili di un furetto e il corpo esile ricoperto di pelo bianco. Sono alti 60 centimetri e possiedono un’agilità fulminea; difficilmente riescono a stare fermi per più di qualche minuto.

Nonostante siano tra i guardinal meno potenti, i musteval si adoperano senza riserva per dare man forte nella lotta contro il male. Sono spie e informatori eccellenti, e in battaglia disorientano il nemico muovendosi contnuamente e usando al meglio le loro capacità magiche, come i dardi incantati.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. James Wyatt, Dungeons & Dragons 3.5 – Libro delle Imprese Eroiche, Wizards of the Coast, 25 Edition & Hasbro, 2005

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License