Div Pairaka

Div Pairaka


Questo immondo umanoide dalla pelle blu, abbigliato in vesti succinte, ha uno sguardo lascivo vhe allude a tutti i generi di piaceri.

Div pairaka - by Tyler Walpole

Descrizione

I pairaka, sensuale connubio di seduzione e morte, incarnano la natura corruttiva della lussuria senza freni. Essi passano poco tempo nella loro vera forma quando si trovano sul Piano Materiale; preferiscono ammantarsi di una forma attraente per sedurre le potenziali vittime, rovinare rapporti e fomentare ossessioni. Nella sua vera forma, il corpo di un pairaka è una sordida distesa di eruzioni cutanee, piaghe purulente e ustioni raggrinzite, indicative della corruzione che trasmette sia fisicamente che spiritualmente. I pairaka sono alti 1,8 metri e pesano circa 75 kg. Il colore della loro pelle varia ampiamente da un individuo all'altro.

Consuetudini

I pairaka esaltano la perversione. Non c'è nulla che adorino di più che mettere due amanti l'uno contro l'altro o distruggere i legami d'amicizia. I pairaka si nutrono di questo lento tormento e assaporano ogni cuore infranto e ogni delusione. Usano la lussuria e la sessualità come loro strumenti primari, manipolando i tabù e gli appetiti carnali per spezzare quei rapporti un tempo amichevoli. I pairaka usano la loro seduzione per diffondere malattie, ammaliando le loro vittime per indurle al contatto fisico.

Debolezza

Proprio come tutti gli altri div, anche i pairaka sono afflitti da una debolezza e non possono tollerare il colore rosso. Non indossano mai quel colore, non entrano mai in un luogo dipinto di rosso e attaccano sempre per prime le creature che indossano abiti di tonalità cremisi.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. Jason Bulmahn Dungeons & Dragons Pathfinder - Bestiario 3, Paizo Publishing, LLC, Wyrd Edizioni, 2011

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License