Qorrash

Qorrash


I Qorrash (singolare Qorrashi) sono perfettamente a proprio agio nel freddo, e, come i Djinn, non mangiano e sono in grado di creare enormi quantità di cibo dal nulla. Gli insediamenti qorrash sono luoghi popolari dove vivere, anche se lasciarli è quasi impossibile.

La maggior parte degli insediamenti Qorrashi nel Piano paraelementale del Ghiaccio è situata sotto la superficie del piano, poiché l'intera superficie (bidimensionale ed infinita) è un dominio rivendicato dal malvagio Arcimentale Cryonax o è sotto il controllo di un potente drago bianco. Nonostante le loro case siano in pofondità, tuttavia, i Qorrash vivono anche sulla superficie.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. Tratto dalla pagina "Qorrashi" su forgottenrealms.wikia.com - vedi la pagina

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License