Quarut

Quarut

Varakhut e Quarut - by Arnie Swekel

I quarut sono Inevitabili il cui compito è di difendere lo Spazio e il Tempo nel Multiverso.

Appaiono come forme umanoidi composte da intricati meccanismi, ingranaggi, pistoni, orologi e clessidre; una grossa clessidra è posizionata dove dovrebbe esserci la testa, e talvolta la sabbia al suo interno sembra scorrere al contrario.

I quarut sono in grado di percepire do ve e quando avviene (o avverrà, o è avvenuta) una trasgressione del Continuum spaziotemporale, e cacciano e abbattono i responsabili. È curioso notare come, nel dare la caccia a chi minaccia Spazio e Tempo, i quarut non si facciano tanti problemi a trasgredire loro stessi le leggi del Continuum…

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. Cagle, Decker, Jacobs, Mona, Sernett, Thomasson, Wyatt, Dungeons & Dragons 3 – Abissi e Inferi, Wizards of the Coast, 25 Edition & Hasbro, 2003
2. David Noonan, The Ecology of the Inevitable in Dragon Magazine #341, TSR, 2006-03

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License