Shiradi Eladrin

Shiradi Eladrin

Un eladrin shiradi - by Rebecca Guay

Gli shiradi appaiono come figure statuarie e muscolose, alte più di tre metri, con la pelle bronzea, lunghi e selvaggi capelli neri, orecchie a punta e ali di bronzo che risplendono di luce propria; sono abbastanza lontani dai canoni d’aspetto elfici degli altri eladrin.

Spesso sono armati di catene chiodate. Possono assumere anche la forma di una nube turbinante di schegge dorate. In battaglia si rivelano tattici ingegnosi e audaci, in grado di sfruttare al meglio e in maniera spiazzante le proprie capacità. Possono tra l’altro circondarsi di una luminosa aura protettiva, e si accorgono subito se una creatura è sottoposta a un qualche tipo di controllo o suggestione mentale.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. James Wyatt, Dungeons & Dragons 3.5 – Libro delle Imprese Eroiche, Wizards of the Coast, 25 Edition & Hasbro, 2005

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License