Informazioni Legali

Informazioni Legali

Informazioni sull'utilizzo dei marchi registrati Wizards of the Coast.

Il materiale presente su questo sito appartiene ai rispettivi proprietari.
In particolare il marchio DUNGEONS & DRAGONS ®, PLANESCAPE ® e il logo Lady of Pain sono di proprietà di Wizards of the Coast, sussidiaria della Hasbro Inc., o delle sue controllate, licenziatarie od affiliate.
Il marchio è protetto da copyright e ne viene fatto un uso da considerarsi privato e non commerciale. Tutto il materiale pubblicato sul sito e coperto da diritti viene presentato ESCLUSIVAMENTE a scopo informativo e di discussione per la comunità di gioco.

Pertanto l'utilizzo del materiale presente sul sito, e di proprietà di terzi, può essere fatto esclusivamente rispettando i limiti di utilizzo del proprietario del marchio: detti limiti, per quanto riguarda Wizards of the Coast, sono descritti al presente link:

https://company.wizards.com/it/fancontentpolicy

L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Essendo esclusa ogni attività commerciale, di vendita o di consegna all'interno del sito tutte le attività tramite esso poste in essere hanno carattere privato e si intendono verificatesi in Italia.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License