I Terrori Urlanti sono orribili abomini alati creati dall'incrocio di Vargouille e Idre dai Gehreleth, e usati come avanguardie in battaglia, anche perché spesso sfuggono al controllo e distruggono tutto ciò che incontrano.
Sembrano enormi stelle marine a cinque o dieci punte, sovrastate da grandi ali; ogni pseudopodo termina con un'orribile testa umanoide. Attaccano con il loro stridìo paralizzante e con il morso velenoso; come i Vargouille, sono in grado di "baciare" le creature paralizzate, trasmettendo la maledizione che trasforma in Vargouille.
Schede e Punteggi
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)