Trothspyre

Trothspyre

Trothspire equar - by Roger Raupp

Queste nobili creature vivono nelle verdi piane di Mount Celestia, dove si nutrono solo di grano benedetto della migliore qualità.

Similmente agli unicorni, hanno un affusolato corno nel centro della fronte, e i loro zoccoli sembrano di cristallo. Sono in grado di smascherare qualsiasi menzogna o dissimulazione e con il loro corno possono rimarginare le ferite. Inoltre le creature malvagie evitano di avvicinarsi troppo ai Trothspyre.

Come tutti gli equar, sono in grado di parlare.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. Steve Berman, Destriers of the Planes in Dragon Magazine #243, TSR, 1998-01

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License