Ultima Parola (Last Word)

Ultima Parola (Last Word)


L'Ultima Parola è una delle Vere Parole . E' destinata, un giorno, a porre fine al Multiverso e, se pronunciata ad alta voce, può distruggere qualsiasi cosa all'istante, anche le Potenze stesse.

L'Ultima Parola è troppo potente perchè i mortali possano apprenderla senza esserne consumati. Anche le quasi-divinità possono essere distrutte dal semplice fatto di conoscerla, anche se può essere necessario un certo tempo prima che la Parola li distrugga completamente.

Una catastrofe più recente per quanto riguarda l'ultima parola si verificò quando la quasi-divinità Tenebrous (Un aspetto di Orcus) attraversò il cosmo, uccidendo diverse divinità minori fra cui Primus, il capo dei Modron. Tenebrous prese il posto di Primus e utilizzò i Modron come strumento per ricercare la Bacchetta di Orcus. Questo è quanto di meglio è noto circa il caos che circonda il prematuro avvio della Grande Marcia Modron.


Bibliografia
1. da mimir.planewalker.com - vedi la pagina

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License