Livelli Inferiori (Undersigil)

Livelli Inferiori (Undersigil)


La città di Sigil è così antica che nemmeno le Potenze ricordano un tempo in cui non si trovava in cima al Picco delle Terre Esterne. Durante i millenni, l'evoluzione della città è stata continua; i residenti e i visitatori hanno costruito e costruito. Oggi al di sotto della città esiste un'estesa, labirintica rete di caverne, fogne e catacombe, costituite dai vecchi edifici che ora sostengono quelli nuovi. Questi luoghi oscuri sono diventati la residenza di molte pericolose creature che non sono interessate alla compagnia.

GALLERY

I livelli inferiori - nwn2planescape.com

Una caverna ai livelli inferiori - nwn2planescape.com

Undersigil - screenshot dal modulo "Planescape: Purgatorio"

Undersigil - by Adam Rex


Bibliografia
1. David Cook, Advanced Dungeons & Dragons 2nd ed. - Planescape Campaign Setting Sigil and Beyond, TSR, 1994-04, (cod. 2600)
2. Wolfgang Baur e Rick Swan, Advanced Dungeons & Dragons 2nd ed. Planescape – In the Cage: a Guide to Sigil, TSR, 1995-05 (cod. 2609)

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License