Ur'Epona

Ur'Epona

Ur'Epona - by James Pavelec

Sono creature equine intelligenti in grado di muoversi liberamente da un piano all'altro. Vivono principalmente sul piano delle Terre Esterne.

Non hanno un colore del manto definito, il quale varia seguendo l'umore dell'animale.

Sono noti come i "nipoti di Epona", descritta come una dea dei cavalli o come il cavallo primigenio, e hanno stretti legami di parentela con le Nic'Epona.

Vedi anche:

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. B. R. Cordell, G. F. M. Kestrel, Dungeons & Dragons 3.5 – Atlante Planare, Wizards of the Coast, 25 Edition & Hasbro, 2007

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License