Gli zelekhut sono gli Inevitabili che si occupano di dare la caccia a chi si sottrae alla giustizia e di punirlo per i sui crimini. Gli zelekhut non si pongono problemi di tipo morale, si muovono solo per chi infrange le leggi, non importa secondo quale canone o di quale società; anche le leggi perverse di Baator vanno fatte rispettare.
Il loro aspetto è quello di automi centauri alati; dalle loro braccia possono estendere lunghe catene uncinate, percorse da scariche elettriche.
Schede e Punteggi
(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)