Zhyen

Zhyen

Genio zhyen - by Concept Art House

Lo zhyen è un tipo minore di genio, nativo dei piani elementali. Creature curiose, esse possono essere trovate molto spesso intente a vagare liberamente nel loro piano nativo, ma occasionalmente fungono da servitori o messaggeri per esseri più potenti. Quegli arcanisti del Qadir (nel mondo primevo di Golarion) conosciuti come daivrat occasionalmente prendono queste creature come famigli.

Schede e Punteggi


Bibliografia
1. Tratto dalla pagina "Zhyen " su pathfinderwiki.com - vedi la pagina
2. Brian Cortijo. (2009). Qadira, Gateway to the East, p. 30-31. Paizo Publishing, LLC. ISBN 978-1-60125-180-0

(IMPORTANTE! POLICY: Gran parte del testo è liberamente tratto e in parte adattato dalle fonti citate e comunque dalle pubblicazioni Dungeons & Dragons della TSR e della Wizards of the Coast, nonchè dalle traduzioni ufficiali della 25 Edition, oltre ad altre fonti come le pubblicazioni della PAIZO Publishing per Pathfinder, che mantengono i diritti, intellettuali e non, sull'ambientazione e i suoi elementi. Allo stesso modo tutte le immagini sono coperte da copyright e vengono presentate senza alcuno scopo di lucro, corredate di autore e proprietario, e pertanto non sono riproducibili o utilizzabili in nessun ambito commerciale.)

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License